Sede: via Mastini 18, Valdagno

Mar e Ven 8.00 - 13.00

Fissa un appuntamento, diventa donatore

Progetto Aziende

Io Valgo

Avis Valdagno aderisce al progetto regionale “Io valgo”, dedicato alle aziende del territorio, con l’obiettivo di informare sulla possibilità di diventare donatori e sulle principali tutele normative che vengono riservate ai lavoratori-donatori.

L’obiettivo è coinvolgere le aziende in momenti di sensibilizzazione al volontariato e alla donazione del sangue attraverso incontri gratuiti per i dipendenti. Negli ultimi anni sempre più organizzazioni e aziende guardano alle necessità sociali del territorio in cui operano, facendo crescere i progetti di welfare e volontariato aziendale.

Accanto alla promozione dei valori legati alla donazione, con questi incontri riusciamo a fare promozione alla salute e a sani stili di vita. Gli incontri, finanziati dalla Regione Veneto, sono totalmente gratuiti e possono essere adattati alle esigenze dell’impresa dove si svolgono.

Con questa iniziativa le aziende potranno contribuire a costruire una società civile più attenta, motivando il personale e rafforzando i legami interni in una condivisione dei valori solidali.

Per aderire scrivere a:

segreteria@avisvaldagno.it