Dona il 5 per mille ad Avis Valdagno

I modelli per la dichiarazione dei redditi CU, 730 e UNICO hanno uno spazio dedicato al 5 per mille, nel quale puoi firmare indicando il codice fiscale di Avis Comunale Valdagno 94003160242 nella sezione relativa al “Sostegno degli enti di volontariato”.

Si tratta di una scelta aggiuntiva all’8 per mille, che non ti costa nulla: è una quota di tasse a cui lo Stato rinuncia.

Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornito dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, può destinare il 5 per mille ad Avis Comunale Valdagno.

I traguardi da raggiungere:

• Donare e ricevere il sangue in piena sicurezza.
    Donare il sangue non comporta alcun rischio. Anche per il ricevente oggi i rischi sono pressoché zero. Ma per garantire la sicurezza è indispensabile migliorare ancora le procedure, elevare la qualità delle attrezzature, fare investimenti il dovere morale dell’autosufficienza.
  • Sollecitare i distratti, incoraggiare i paurosi.
    Informare, spiegare, far capire quanto sia importante donare il sangue, e quanto sia semplice e gratificante. Per tutto questo servono delle risorse per una comunicazione utile, in mezzo a tanto rumore. Unire al piacere della solidarietà, la tranquillità di trasfusioni sicure. Donare il sangue in maniera volontaria, periodica, consapevole e associata è utile per tutti. Questo è esattamente compito dell’Avis.

1000 grazie a chi metterà la firma sul suo modulo per la dichiarazione dei redditi indicandoci e consentendo, con la sua firma, la realizzazione delle nostre attività.

Grazie per il tuo sostegno!