Sede: via Mastini 18, Valdagno

Mar e Ven 8.00 - 13.00

0445 409300

Fissa un appuntamento, diventa donatore

BLOG

Servizio Civile Universale – Aperto il bando di selezione!

Con la fine dell’anno, ed in concomitanza con la Giornata nazionale del Servizio Civile – il 15 dicembre – si è aperto ufficialmente il bando di selezione del prossimo operatore volontario di Servizio Civile presso la nostra AVIS!

Il bando è aperto per tutti i giovani tra i 18 e i 28 anni fino alle ore 14:00 di mercoledì 26 gennaio 2022 (salvo eventuali proroghe), e la domanda va presentata sul sito DOL (https://domandaonline.serviziocivile.it/) dove sarà consultabile anche il programma (https://www.avis.it/application/files/7816/3950/1477/TI_INVITO_A_DONARE_-_NORD.pdf) dentro il quale sono indicati anche i criteri di selezione. Qualora dovessero riscontrarsi problemi nell’utilizzo della piattaforma DOL, questa guida può essere d’aiuto (https://scelgoilserviziocivile.gov.it/media/1113/nuovaguida_dol_nomisureaggiuntive.pdf).

E’ importante segnare questi dati al fine di selezionare il progetto corretto:

NOME PROGETTO: TI INVITO A DONARE – NORD

CODICE PROGETTO: PTCSU0007221014645NXTX

CODICE SEDE: 147330

Volontari Richiesti: 1

Per ulteriori informazioni potete consultare i canali ufficiali sul Servizio Civile (https://www.politichegiovanili.gov.it/ il nuovo sito) oltre ai canali di AVIS Nazionale e AVIS Veneto, soprattutto per i vari aggiornamenti che si aggiungeranno nel corso dei prossimi mesi.

https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/

https://www.avis.it/it/giornata-nazionale-del-servizio-civile-ecco-i-progetti-di-avis-nazionale

AGGIORNAMENTO: la conclusione del tempo utile per candidarsi è stata prorogata al 10 febbraio! Vedi il prossimo articolo per ulteriori informazioni.

Condividi l'articolo

Altri articoli che potrebbero interessarti